Edizioni Beroe lancia il primo “Writing Trekking”: “E un giorno anch’io sarò Calabria!”

Edizioni Beroe lancia il primo “Writing Trekking”: “E un giorno anch’io sarò Calabria!”

Cos’è il Writing Trekking?

È un corso, o meglio un “percorso” di scrittura creativa che guiderà aspiranti scrittrici e scrittori a vivere un’esperienza immersiva attraverso lo studio di grandi autori che hanno celebrato il territorio calabrese con i loro testi.

L’intento del corso sarà quello di fornire strumenti utili per scrivere testi in grado di cogliere l’essenza del meraviglioso e variegato patrimonio paesaggistico della nostra amata Calabria!

Per scoprire il programma di questo primo Writing Trekking Edizioni Beroe invita tutti gli interessati a partecipare all’Open Day che si svolgerà giorno 25 novembre alle ore 18 presso il Caffè Letterario Il Chiostro di Lamezia Terme.

Nell’occasione sarà presente l’Assessore alla Cultura della Città di Lamezia Terme Giorgia Gargano che conferirà ulteriore prestigio istituzionale.
Durante l’Open Day sarà possibile conoscere il ricco staff di docenti: Il Professore Pino Cinquegrana (Storico e Scrittore); Renato Costa (Editore di Edizioni Beroe); Dolores Mazzeo (Attrice e Insegnante di recitazione); Giuseppe Ingoglia (Attore e Insegnante di dizione); Manuel Zinnà (Archeologo e Vice Presidente Ass. Mnemosyne); Giusy Staropoli Calafati (Scrittrice, proposta Premio Strega 22); Domenico Piperno (Fondatore pagina instagram Calabrialife).

Si ringrazia anche la pagina instagram Calabria d’amare che sarà presente dal vivo all’Open Day.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3477895059 o inoltrare un’email all’indirizzo edizioniberoe@gmail.com

Condividi ora